AiCS Comitato Provinciale Torino, Ufficio Sport, in collaborazione con la referente AiCS Piemonte Ginnastica Artistica Rosanna Cavallone Capano, indice ed organizza la 2^ Gara Regionale AiCS di Ginnastica Artistica Femminile.
La gara è aperta a tutte le società e associazioni indistintamente dall’ente o federazione affiliante purché in regola dal punto di vista sanitario e assicurativo.
Ciascuna Società potrà iscrivere un numero illimitato di ginnaste.
Data:
Campo Gara:
Orario di Gara:
05 febbraio 2023 Corso Giuseppe Pella, 15 – 13900 – Biella (BI)
ore 8.45 riunione di giuria
ore 9.00 controllo tessere
ore 9.30 - categoria PULCINE (2011-2012-2013 e 2014 se hanno compiuto 5 anni)
ore 10.30 - 1° GRADO – tutte le categorie
ore 15.00 - 2° e 3° GRADO – tutte le categorie
L’orario di gara potrà variare e/o essere invertito in base alle iscrizioni pervenute.
Le iscrizioni dovranno pervenire alla mail sport@aicstorino.it e in copia a asd.ibissport@gmail.com entro e non oltre il 30 gennaio p.v.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
FunzionaleFunzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
PreferenzePreferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
StatisticheStatistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
MarketingMarketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.