La cultura può vivere e crescere, grazie anche grazie al fundraising. Non per chissà quale colpo di fortuna, ma con idee pratiche e strumenti che funzionano perché già provati.
L’evento si terrà dall’11 al 13 febbraio 2025, in pausa pranzo per permettere a tutti di partecipare, dalle 12 alle 14.
La Settimana si terrà online, con sessioni quotidiane che offriranno contenuti pratici, brevi case study e strumenti utili per il fundraising culturale. Ogni giornata vedrà 3 ospiti diversi, che condivideranno la loro esperienza diretta nel campo del fundraising per la cultura.
L’evento è gratuito, ma è necessario registrarsi nel link che trovate qui sotto.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
FunzionaleFunzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
PreferenzePreferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
StatisticheStatistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
MarketingMarketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.