Corso di aggiornamento per tecnici e giudici di ginnastica ritmica

La Direzione Nazionale – Dipartimento Sport – in collaborazione con la C.T.N. di Ginnastica Ritmica, organizzano il Corso di Aggiornamento per tecnici e giudici di Ginnastica Ritmica che si terrà in modalità on-line nei giorni 8 marzo, 21 marzo, 20 aprile e settembre (data da definire) 2023.
Il Corso, riservato ai tesserati maggiorenni AICS 2023, sarà tenuto da Chiara Domeniconi (Responsabile Nazionale del Settore Ginnastica Ritmica AICS, Istruttrice F.I.G., Formatrice AICS), Luca Danesin Giusi Fasano (Istruttori di Ginnastica Ritmica F.G.I., Formatori AICS) e avrà la durata di 12 ore di lezione.
I Giudici Nazionali già formati dovranno seguire la totalità delle ore all’incontro del 20 aprile per mantenere la qualifica in essere e poter essere convocati nelle competizioni AiCS. Non è previsto l’esame finale. Il materiale audio e video relativo al Corso non potrà essere assolutamente riprodotto né divulgato.

I Tecnici Nazionali già formati dovranno seguire la totalità delle ore all’incontro del 2 marzo per mantenere la qualifica in essere e rimanere iscritti nell’Albo Nazionale AiCS. Non è previsto l’esame finale. Il materiale audio e video relativo al Corso non potrà essere assolutamente riprodotto né divulgato.
Tempo fino al 2 marzo per iscriversi: PER CONOSCERE PROGRAMMA E MODALITA’ DI ISCRIZIONI, CLICCARE SULLA CIRCOLARE ALLEGATA.

Scarica Circolare