#SPORTperCRESCERE: AICS LANCIA LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER REGALARE SPORT AI RAGAZZI IN DIFFICOLTÀ

Con le risorse raccolte, voucher per i minorenni a rischio disagio che potranno fare attività fisica nelle associazioni e società sportive affiliate ad AiCS. Dona ora e contribuisci anche solo con 2 euro

Voucher per bambini e ragazzi di famiglie in difficoltà economiche, da spendere in uno dei centri sportivi AiCS: l’Associazione italiana cultura sport lancia #SportperCrescere, campagna di raccolta fondi volta a donare l’accesso gratuito alle attività sportive promosse da associazioni e società sportive dilettantistiche della rete AiCS presente su tutto il territorio nazionale.

Beneficiari saranno i giovani tra i 6 e i 17 anni, parti di nuclei familiari in difficoltà economiche che l’emergenza Coronavirus ha contributo ad aggravare.  
Per donare, sarà sufficiente accedere al sito AiCS.it e cliccare sul tasto “Dona Ora” dell’area #SPORTperCRESCERE: le donazioni sono detraibili come erogazioni liberali. 
Per conoscere nel dettaglio le molteplici attività sportive riservate a bambini, minorenni, anziani, persone con disabilità e categorie a rischio, www.aics.it.